Questo sito o gli strumenti terzi da esso utilizzati, si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

 

 

“Adotta una pietra del Campanile ….”

Calitri, 8 dicembre 2013

Cari Calitrani,

l’Arciconfraternita Immacolata Concezione,

consapevole del vostro profondo legame con la comunità dei fedeli nell’adorazione di Cristo e nella devozione alla Vergine Maria, si rivolge anche a voi, chiedendo un contributo per la realizzazione del Campanile della Chiesa dell’Immacolata Concezione di Calitri.

Questo segno architettonico, fortemente voluto dai Confratelli e dai fedeli, levandosi verso il cielo, con i suoi rintocchi, inviterà tutti alla preghiera e alla partecipazione alla mensa eucaristica.

Confidando nella vostra comprovata generosità, vi saluto fraternamente.

Il Priore

Giovanni Polestra

Chi voglia dare un libero contributo per la costruzione del Campanile della Chiesa dell’Immacolata Concezione potrà farlo nei seguenti modi:

direttamente               presso la segreteria dell’Arciconfraternita sita all’interno della Chiesa    dell’Immacolata Concezione di Calitri.

tramite banca                  con un bonifico bancario intestato alla Arciconfraternita

                                 Immacolata Concezione di Calitri, causale:

CONTRIBUTO PRO CAMPANILE

Codice IBAN  IT 17 H 05034 42160 000000000330.