Questo sito o gli strumenti terzi da esso utilizzati, si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Errore
  • An error occured during data fetch from google.com: Error refreshing the OAuth2 token, message: '{ "error": "invalid_grant", "error_description": "Bad Request" }'

A tutta la Comunità Calitrana la più sentita gratitudine da parte mia personale e di tutta l’Arciconfraternita per la piena disponibilità e collaborazione offerta sabato 3 luglio 2010 in occasione del “IX Cammino di Fraternità delle Confraternite della Metropolia di Benevento”

Ringrazio il nostro Arcivescovo Mons. Francesco Alfano e tutta la Diocesi di Sant’Angelo dei Lombardi - Conza - Nusco - Bisaccia, il parroco don Pasquale Riccio, il vice parroco don Andrea Ciriello, il Sindaco Dott. Giuseppe Di Milia e tutta l’Amministrazione Comunale di Calitri, la Comunità Montana Alta Irpinia, la Provincia di Avellino, l’EAPSAIM in persona dell’Amministratore Rag. Antonio Campana, tutte le Forze dell’Ordine, le Fraternità di Misericordia, la Pro Loco di Calitri, l’Istituto Comprensivo di Scuola Materna Elementare e Media di Calitri, l’Istituto Statale d’Arte “Salvatore Scoca” di Calitri e tutti i relatori intervenuti: Padre Gerardo Cioffari, Prof. Francesco Barra, Prof. Giuseppe Acocella, Dott. Francesco Antonetti e Mons. Armando Brambilla.

Il loro contributo, la loro attenzione e disponibilità, hanno permesso che il IX Cammino di Fraternità, potesse riuscire nel migliore dei modi.

A loro ed a tutti quelli che hanno contribuito in qualsiasi modo alla realizzazione di questo evento, il più sincero ringraziamento.

Il Priore
Vitantonio Di Milia